Flo Lex Blog

Finestra sulla mia vita comune

I Am Here

In un momento libero ho provato pure io a fare il test di openpolis sulla vicinanza ai partiti politici in ottica “Elezioni 2008“. Il risultato è il seguente:

Io sono qui

Mi ritrovo praticamente in mezzo agli schieramenti, forse lievemente (ma proprio pochissimo) vicino al PD… Non ci posso credere! Siamo sicuri che il test sia affidabile???? 😯

Se così fosse allora vorrebbe dire che mi sono trasformato pure io in un ELETTORE DI CENTRO!!! Se me lo avessero detto solo qualche anno fa penso proprio che sarei scoppiato a ridere in faccia al povero malcapitato che mi ritrovavo davanti!

…ovviamente non parlo del centro fasullo di cui PD e PdL continuano a dire di far parte…

E voi, dove vi trovate??? 😀

giovedì 3 aprile 2008 Posted by | Pensieri e Parole | 2 commenti